Chi siamo

Chiaroveggenza e cartomanzia in Piemonte

Lady Luna, cartomante e sensitiva, scopre di avere doti da medium all'età di 5 anni quando, entrata in coma in seguito a una crisi asmatica, inizia a vedere eventi del passato risalenti a prima della sua nascita. Al risveglio scopre di essere in grado di rivivere episodi dell'infanzia di sua madre, entrando persino nei particolari, descrivendo come era vestita. Questa sua virtù continua a confermarsi fino a quando, a 8 anni, riesce a prevedere dove si trovava un’amica scomparsa o, in seguito, trova perfino l’ubicazione di una macchina rubata a Roma.
 In adolescenza, appena sedicenne, viene presa sotto l'ala di una medium amica di famiglia che l'ha iniziata a questa professione e l'ha affidata alla maestria di esperti che l'hanno introdotta ad altre pratiche ritualistiche. 
Da quando ha 27 anni, Lady Luna offre queste consulenze per professione, con passione e serietà. Nella sua vita ha subìto anche un episodio di abduction, ossia un fenomeno di rapimento alieno; un'esperienza che ha contribuito ad affilare le sue doti mediane e sensitive.
Lo studio Lady Luna è sinonimo di serenità, tranquillità, sincerità, discrezione e professionalità. Presente nel settore da più di vent’anni, aiuta le persone durante il percorso della propria vita ad affrontare le problematiche più comuni e i dubbi più profondi anche grazie alla collaborazione con Robert Vivan, formatosi con Marco Parrett (NGH, National Guild of Hypnotists), l’unico esperto a Torino che offre consulenze di ufologia, ipnosi ufologica e ipnosi regressiva. 

Lady Luna ti supporta, contattala al +39 3458739981

Share by: